La politica per la qualità di Umbra S.p.A., prevede che il servizio offerto raggiunga i risultati in modo sempre più efficace, efficiente ed economico, al passo con il progresso, sia scientifico che tecnologico e che il continuo miglioramento qualitativo della propria conduzione aziendale si trasformi in effettivo vantaggio per il cliente e per l'ambiente circostante. Continui investimenti in impianti e attrezzature di ultima generazione, attenta selezione dei fornitori e rispetto delle norme etiche e sociali sono garanzia di eccellenza per i nostri clienti. La sicurezza è un valore assoluto e un dovere morale. Le attività aziendali e i comportamenti individuali sono orientati alla salvaguardia della salute e dell’incolumità di tutte le persone che vi prendono parte. L’obiettivo dell’azienda è garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro, attraverso piani di miglioramento volti a realizzare il più alto livello di sicurezza tecnicamente fattibile.
L’implementazione delle politiche della qualità, sicurezza, responsabilità sociale e ambientale, viene realizzata attraverso un sistema integrato di gestione: Umbra definisce gli obiettivi da perseguire, pianifica, implementa e controlla i processi e le performance aziendali e, in ultimo, riesamina le sue politiche per renderle pertinenti e appropriate alle evoluzioni della mission aziendale. Un livello di sviluppo raggiunto nel pieno rispetto dei lavoratori, dell’ambiente in cui l’azienda opera e della tradizione che l’ha vista crescere e raggiungere i più alti livelli con forza, motivazione e potenzialità uniche.
Certificazioni di qualità ottenute:
-Certificato CE Del Sistema Di Garanzia Della Qualità 93/42/CEE
-Certificato Del Sistema Di Gestione Per La Qualità ISO 9001:2008
-Certificato Del Sistema Di Gestione Per La Qualità ISO 13485:2012
Download Codice Etico Umbra Spa