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Umbra.it

Condizioni Generali di vendita sul sito Umbra.it


Non esiste minimo d’ ordine
Il Trasporto è gratuito per ordini superiori ad € 100,00 i.e.
Contributo di spedizioni pari ad € 5,20 per ordini inferiori ad € 100,00 i.e.
Tutti i prodotti elencati in fattura prevedono la classificazione indicativa per lo studio di settore UK21U (la classificazione è da considerarsi indicativa per lo studio di settore).

Modalità di spedizione e tempi di consegna
Gli ordini giunti presso la nostra Sede entro le ore 15:00 verranno evasi il giorno stesso; gli ordini ricevuti dopo tale orario verranno evasi il giorno successivo. La consegna avviene entro le 24 ore (48 per isole e Calabria) dall’ evasione. Il rispetto dei tempi di consegna, in ogni località italiana, è garantito grazie alla collaborazione tra Umbra S.p.A. e i principali corrieri nazionali.

Modalità di pagamento
E’ possibile scegliere tra:
- Carta di credito
- MyBank
- PayPal
- Up Mobile
- Condizioni abituali se è già cliente Umbra

Umbra Soluzioni Finanziarie
Per la vendita di attrezzature è a disposizione un’ apposita struttura Umbra Soluzioni Finanziarie, in grado di formularvi proposte di pagamento personalizzate quali: finanziamenti, leasing, renting e conseguente consulenza fiscale.

Ordini sospesi/rimanenze
L'azienda gestisce gli eventuali prodotti richiesti non disponibili immediatamente a magazzino (sospesi), con la massima attenzione, per ridurre al minimo i tempi di attesa (da 15 a 30 giorni) e senza spese aggiuntive.

Gestione resi
Umbra S.p.A. accetta resi di materiali previa autorizzazione dell’ ufficio preposto. La richiesta di autorizzazione al reso deve essere effettuata entro 30gg. dalla data del DDT di spedizione e, solo dopo aver ricevuto la relativa autorizzazione, il materiale può essere rispedito in azienda (entro un mese dalla data di autorizzazione).
Per effettuare un reso seguire la procedura guidata nella sezione My Umbra.

Cosa non si può rendere
- Prodotti ordinati appositamente per lei
- Prodotti aperti o manomessi (salvo si tratti di prodotti difettosi)
 
Data di scadenza prodotti
La data di scadenza dei prodotti vengono accuratamente controllate prima della spedizione.

Condizioni di stoccaggio
Il magazzino è climatizzato affinchè la temperatura possa essere controllata secondo i termini di legge o su indicazione delle case produttrici per garantire condizioni di stoccaggio adeguate ai prodotti trattati. Il magazzino è provvisto anche di apposite celle frigorifere per i prodotti che richiedono particolari temperature per la conservazione.

Caratteristiche imballi
Tutti i prodotti sono imballati e spediti con il sistema dei “cuscini ad aria” che garantisce la massima integrità del contenuto. I pacchi sono sigillati attraverso l’ apposito nastro marchiato Umbra. I cuscini d’ aria sono totalmente riciclabili e, in fase di smaltimento, occupano solo l’ 1% del loro volume iniziale.
 
Assistenza tecnica e Riparazioni
Umbra S.p.A. è presente su tutto il territorio nazionale per garantire un’ adeguata assistenza tecnica ai propri clienti e la corretta riparazione dei prodotti. L’ assistenza tecnica e la riparazione di un prodotto sono prenotabili attraverso il numero verde 800 014440 attivo negli orari 8:30-12:30/14:00-18:00 o inviando un’ email all’ indirizzo assistenza.tecnica@umbra.it